giovedì 26 aprile 2012

Preesma, guadagna leggendo!

Ho scoperto solo qualche giorno fa questo sito, Preesma. Mi è piaciuto subito, la homepage è pulita e ordinata e gli articoli sono ben organizzati nelle loro sezioni.

Di cosa si tratta? Il sito propone centinaia di notizie di vario genere (si va dal calcio, alla tecnologia, al gossip), che l'utente può leggere e commentare. Questa azione è quella che permette di guadagnare punti.
Punto a favore per il sito, le notizie sono scritte in paragrafi corti e semplici da capire, perciò non c'è pericolo che ci stanchiamo, perchè sono veramente concise. In questo modo possiamo commentare più notizie prima di stancarci!

Come si guadagna? Al nostro accesso ogni 6 ore riceveremo 8 punti. Ad ogni notizia commentata 2 punti. Ad ogni amico invitato 12 punti. Iscrivendoci alla loro pagina Facebook riceveremo 25 punti, su Tweetter 35, su Google+ 45 (ma queste cose succedono solo una volta per utente...). Inoltre chi si iscrive entro il 30 aprile riceverà 500 punti bonus!
L'osservazione da fare è che raggiungere la soglia dei punti per ricevere un premio è un'impresa che sembra assai ardua!

Cosa guadagno? Con i punti accumulati si possono richiedere i premi, praticamente tutti di tecnologia o ricariche telefoniche/Mediaset Premium/iTunes. La prima soglia è di 7500 punti (come dicevo, abbastanza alta) fino ad arrivare a 500.000!!

Come faccio ad iscrivermi? Se mi lasci la tua mail o mi contatti qui: sugarberry@hotmail.it, ti invito direttamente io! Sbrigati, dopo il 30 aprile non avrai più i 500 punti di bonus!

3 commenti: