Che cos'è? Ho iniziato il post parlando dei ptc. Cosa c'entra con una barra pubblicitaria? In realtà questa è un po' di più di una barra. Oltre a guadagnare punti lasciando, appunto, la barra in funzione (che funzionerà anche se noi non siamo al computer), guadagneremo anche cliccando sulle pubblicità, che dovranno stare aperte 30 secondi. Ma non è affatto scomodo, perchè i secondi scorrono anche se noi siamo su altre pagine!
Come funziona? Dopo esserci registrati, dovremo scaricare la barra pubblicitaria. Non rallenta il computer e non è affatto invasiva, perchè di piccole dimensioni e possiamo spostarla dove vogliamo.
Oltre a questo, come ho accennato, ci sono altri modi per guadagnare.
Nella sezione Bonus, troviamo:
- i Click bonus, che sono appunto le pubblicità da cliccare (10 punti per click);
- il Surfer bonus, che è un'immagine che comparirà sulla barra qualche volta al giorno. Cliccandoci sopra guadagneremo da 1 a 1000 punti o un 20$Pass;
- le Mail bonus sono le mail inviate dal sito che noi leggeremo. Ogni mail indica una pubblicità, ma non ne saremo invasi, fin'ora me ne è arrivata una sola!
- il Cash bonus ci mostra invece dei siti in cui potremmo giocare per guadagnare qualcosa di più. A meno che non siano gratuiti, non li consiglio.
- Il Super Refferal, è una specie di concorso, e per diventarlo devi avere un 20$Pass;
- BingoSurf, hai a disposizione una partita gratuita al giorno. Se fai delle linee verticali complete hai dei vantaggi (1 partita gratis, 10 centesimi, 1 dollaro, 20$Pass o un BingoJackpot, cioè minimo 100 dollari). I numeri sono uguali per tutti, perciò in teoria, tutti hanno le stesse possibilità di vincere;
- WheelSurf, una specie di ruota della fortuna. Fin'ora non ho vinto nulla ed è chiaro che decidano loro quando farti vincere. Due partite gratuite possibili al giorno.
Paga con Paypal e il sito è in Italiano!
Credo sia una delle migliori barre pubblicitarie, anche perchè non richiede la nostra presenza costante al computer!
Per registrarsi: http://it.20dollars2surf.com/?ref=575076
Nessun commento:
Posta un commento