lunedì 4 giugno 2012

Ricevere traffico nel proprio sito venendo pagati!

Si sa che per ricevere traffico nel nostro sito/blog bisogna pagare. Sarebbe già bello se si potesse ricevere gratuitamente. Ma addirittura venire pagati!

Come si fa? Si può fare con EasyHits4U. Scoperto questo modo di fare pubblicità ne ho provati anche altri, che promettevano qualcosa di più. Niente però ha retto il confronto con EasyHits4U in quanto praticità, velocità degli admin nell'approvare i siti/banner/testi, grafica, ecc.


Come funziona? Dobbiamo semplicemente aprire una pagina di Surfing, in cui ci verranno mostrate vari siti/pubblicità. Per passare da una pubblicità all'altra dovremmo cliccare l'unica immagine doppia e per ogni pubblicità mostrata guadagneremo mezzo credito se da 15'', un credito se da 20'' o 2 crediti de da 40 ''.
Con questi crediti potremmo far vedere anche la nostra pubblicità, scegliendo persino se vogliamo mostrarla in tutto il mondo o solo in un determinato stato! E' comodo quindi anche per gli italiani che vogliono pubblicizzare un sito che interessa solo agli italiani.
Possiamo scegliere fino a 15 siti da mostrare agli utenti e possiamo assegnare a ognuno quanti crediti vogliamo.
Volendo, i crediti si possono anche comprare, ma secondo me come servizio a pagamento sono più convenenti altri siti. Invece come sito gratuito è una grande opportunità!
Cosa interessante, ogni 25 o 50 siti navigati vinceremo crediti, biglietti per una specie di lotteria del sito, impressions per banner o per il text.

Come si guadagna? In effetti, con il surfing dei siti! Ogni 1000 siti guadagneremo 30 cent, che potrebbero sembrare irrilevanti per così tanti siti, ma vi assicuro che, specialmente se lavorate col computer e quindi ci state davanti per molto tempo, 1000 siti li fate in qualche giorno. In più, abbiamo visitatori gratis nel nostro sito e possiamo anche essere pagati!
Paga con Paypal e AlertPay!

The Most Popular Traffic Exchange

Nessun commento:

Posta un commento