venerdì 4 maggio 2012

Guardagna guardando/giudicando video e immagini

Questo modo di guadagnare l'ho scoperto qualche giorno fa. Non l'ho recensito subito perchè ho provato un po' di siti simili contemporaneamente e ho voluto vedere quello migliore. Ecco cosa ne è venuto fuori.

Ho cercato siti che facessero guadagnare guardando video o qualcosa di simile. Ho trovato principalmente 3 siti:
- Vagex, è stato il primo che ho provato. Si tratta di un sito che paga per visionare video. I video scorrono uno dopo l'altro automaticamente e non possiamo sceglierli. In compenso non serve che li guardiamo, basta lasciare aperta la pagina di Youtube. Il funzionamento delle varie opzioni non l'ho mai capito e nemmeno sono riuscita ad associare il mio account Youtube. Il tutto funziona in crediti e il cambio consiste in 1 $ per 22270 crediti. Non saprei precisamente quanto si potrebbe fare in un mese tenendo 24 h su 24 h il computer collegato, perchè l'ho abbandonato quasi subito. Chi è che tiene il computer acceso 24 h al giorno? Direi quasi nessuno. Quindi facendo il rapporto di bolletta/rendimento, questa possibilità l'ho depennata. Funzionerebbe solo con molti affiliati e usando 3 computer tenuti accesi contemporaneamente (ma chi lo fa, mi chiedo io???).
- Paid2Youtube è leggermente diverso. Ogni giorno (o almeno credo ogni giorno) ci vengono proposti dei video da guardare, ma si viene pagati davvero poco! Nemmeno un centesimo a video, quindi anche questo l'ho abbandonato dopo poco. Non saprei nemmeno descrivere bene come funziona, perchè credo che sia tempo sprecato.
- Jokeroo, ahhh questo si che mi piace. Jokeroo mette a disposizione i video e le immagini caricate dagli utenti che noi potremmo votare e giudicare con simpatici commenti già prescelti, tra cui Cool, Sexy, Cute, lol e così via. Siccome, appunto, i contenuti sono procurati dagli utenti iscritti, anche noi ovviamente potremo caricare le nostre foto, i nostri video e persino i nostri giochi (intesi come videogames).
Per votare un contenuto verremo pagati 2 centesimi l'uno. Per cliccare su Mi piace (facebook) verremo pagati 2 centesimi l'uno. Dopo aver caricato i nostri contenuti, invece, possiamo guadagnare fino a 10 dollari l'uno se viene votato/giudicato dagli altri utenti. Se le foto e i video sono interessanti non dovremo aspettare molto. Quello che ci viene richiesto però è che i copyright di quello che carichiamo siano nostri, anche se vedo alcuni spezzoni di anime e non so perchè abbiano permesso di caricarli... Ah, accettano pagamento su Paypal! Cosa richiedere di più? :) Registrati qui!
- L'altro modo, ma l'ho già recensito, è Spot Amico. Per le info potete andare qui!

Nessun commento:

Posta un commento