giovedì 19 aprile 2012

Offerta vodafone!

Per gli iscritti a Vodafone You (ex Vodafone One) da almeno 5 anni c'è una promozione in corso. Questi potranno infatti richiedere Vodafone Smart Pass o Messaggi Card (100 per i clienti YOU 5, 300 per i clienti YOU 10) a solo 1 punto, che verrà poi restituito entro il 31 Maggio.

Cos'è Vodafone You? Molti, come ho detto, la conosceranno come Vodafone One, ovvero il servizio per i clienti Vodafone che permette di accumulare punti con le ricariche effettuate sul proprio numero.
YOU 5 e YOU 10 è in poche parole lo status dei clienti (chiamari club) che sono in Vodafone rispettivamente da 5 o da 10 anni. L'appartenenza a questi club permette di avere qualche "privilegio", tra cui, come abbiamo detto, la possibilità di richiedere queste due promozioni al "costo" di un solo punto, che verrà tra l'altro restituito.

Come funziona Vodafone Smart Pass? E' praticamente una carta prepagata che permette di gestire gli acquisti da Smartphone. In più c'è che con gli acquisti guadagnamo punti Vodafone You! Però si può attivare solo presso i Vodafone Store.

Come funziona Messaggi Card 100 e Messaggi Card 300? Dura un mese e permette di inviare 100 o 300 messaggi al mese verso tutti.

Una promozione da non perdere, visto che non si ha nulla da perdere! :)

Vai su Vodafone.it e accedi alla sezione 190 Fai da te facendo login!

2 commenti:

  1. ma dopo l'attivazione di messaggi card bisogna disattivarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una domanda? :) No, non mi risulta, perchè è una promozione straordinaria solo per i YOU5 e i YOU10.... Però mi hai messo il dubbio, controllerò!

      Elimina