mercoledì 18 aprile 2012

Guardare la tv online? Si può!

Sono più le volte che abbiamo a disposizione una connessione internet e un dispositivo per collegarci che una tv, vero? E magari quando va in onda il nostro programma preferito noi non siamo a casa. Però si può rimediare! Non so da quanto sia possibile, io mi sono informata solo qualche settimana fa, ma ci sono molti siti che mettono a disposizione link in cui si può guardare la tv online. Basta scegliere il link al canale che interessa a noi, e potremo guardarlo!

Qui c'è qualche sito che conosco e ho provato personalmente. Alcuni hanno solo i canali mediaset e rai, altri ne hanno anche di meno conosciuti, a volte anche di stranieri:
  •  Coolstreaming: raccoglie moltissimi canali, da quelli molto conosciuti (rai) a quelli meno conosciuti. Credo sia il migliore, perchè qui i canali si vedono quasi sempre, a differenza di altri siti;
  • GiardiniBlog: solo Rai, Canale 5 e Italia 1. A volte non si riescono a vedere perchè non parte il collegamento;
  • Freetvonline: anche qui ce ne sono molti di canali, anche radio.
  • Guardatvonline: questo mi piace perchè è molto più organizzato degli altri, è acquista punti anche solo per l'estetica. Comunque mette a disposizione anche molti canali.
Unica pecca, la qualità non è ancora delle migliori, quindi è da considerare come modo "d'emergenza" per guardare la tv, perchè vedere un film in tv, magari di 47 pollici, non ha prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento